The Last of Us Part II, annunciata la Collector’s Edition e le altre edizioni speciali

Dopo la presentazione del nuovo trailer con tanto di data di uscita, Sony ha annunciato la Collector’s Edition di The Last of Us Part II.

The Last of Us: Part II, nuovo trailer e data di uscita

Prima di arrivare alla Collector’s Edition però segnaliamo l’esistenza di altre due edizioni che accompagneranno il lancio del gioco.

La Special Edition includerà il gioco, una Steelbook, un artbook ad opera di Dark Horse di 48 pagine, un tema dinamico per PS4, 6 avatar per il PSN e i bonus di pre-order upgrade per la capacità di munizioni e un manuale per il crafting.

La Digital Deluxe Edition includerà i medesimi contenuti digitali dell’edizione descritta poco più sopra con in più la colonna sonora e l’artbook in formato digitale.

Infine abbiamo la Collector’s Edition che includerà una statuina di Ellie, il braccialetto di Ellie, una litografia, 5 sticker, 6 spille e i contenuti digitali di cui vi abbiamo già parlato oltre alla Steelbook e l’artbook.


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.