News

The Good Life avrà anche una versione Dog

di: Luca Saati

Arrivano nuove informazioni su The Good Life, il nuovo progetto di Swery65, creatore di Deadly Premonition e D4. Innanzitutto è stato rivelato che ci sarà anche una Dog Version che cambierà completamente il gameplay del gioco. Come ben sapete, al centro della storia c’è un mistero che vede gli abitanti del villaggio (e la protagonista) trasformarsi in gatti durante la notte, tuttavia con la Dog Version la situazione sarà diversa trasformando ovviamente le persone in cani.

In base alla versione del gioco che acquisterete, cambierà dunque anche il gameplay con nella versione Dog la protagonista in grado di scavare buche, seguire odori e profumi per le vie della città, mentre nella versione Cat si potrà arrampicare sui muri, intrufolare nei cunicoli e saltare più agilmente.

Annunciato anche che i due giochi saranno compatibili con una modalità multipayer dove in forma gatto potrete graffiare le porte o lasciare piccoli souvenir di caccia agli amici online, mentre in forma cane potrete “marcare” il vostro territorio o spaventare le pecore. Secondo Swery ci saranno molti modi di fare scherzi ai propri amici.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.