News

The Elder Scrolls Online, data di uscita DLC Wolfhunter e dell’aggiornamento 19

di: Luca Saati

Zenimax Online ha annunciato la data di uscita del DLC Wolfhunter e dell’aggiornamento 19 di The Elder Scrolls Online. Per quanto riguarda le versioni console, il DLC e l’update saranno disponibili dal 28 Agosto. Maggiori dettagli li trovate di seguito dopo il tweet.

Siete cacciatori o prede?

Rispondete al richiamo della Grande Caccia e affrontate le bestie di Hircine in Wolfhunter, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online. Il DLC Wolfhunter sarà gratuito per tutti i membri ESO Plus e disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco. Questo nuovo DLC sfida le squadre ad affrontare due dungeon entusiasmanti con protagonisti i lupi mannari: Marcia dei Sacrifici (March of Sacrifices) e Fortezza del Cacciatore Lunare (Moon Hunter Keep).
L’aggiornamento 19 sarà gratuito per tutti i giocatori, verrà rilasciato insieme ai nuovi dungeon e apporterà una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground, modifiche alla Alliance War, un aggiornamento sulla rispecializzazione delle abilità e miglioramenti alle abilità del Lupo mannaro!
Sia Wolfhunter che l’aggiornamento 19 saranno presto disponibili.

AFFRONTATE LA SFIDA DI HIRCINE

Quando Hircine lo stabilisce, il principe daedrico ospita la Grande Caccia all’interno del suo regno. Nella Marcia dei Sacrifici , voi e la vostra squadra dovrete fuggire dal Territorio di Caccia di Hircine, un luogo di conflitto eterno tra cacciatore e preda, prendendo parte al suo pericoloso gioco. Il vostro obiettivo: Un potente indrik. La vostra ricompensa: Un dono da parte del Principe daedrico in persona!
Tuttavia, non sarete gli unici cacciatori in gara per conquistare il favore di Hircine, e presto scoprirete che in molti sono stati invitati a partecipare. Fate attenzione! Mentre vi aggirerete furtivi, combattendo in mezzo a questo straordinario regno daedrico, potreste scoprire di essere proprio voi le prede di questa caccia.
Nel secondo dungeon, un potentissimo e antico lupo mannaro di nome Vykosa ha conquistato la Fortezza del Cacciatore Lunare e ha distrutto il presidio dell’Ordine dell’alba argentata. Adesso, Vykosa sta portando dalla sua parte sempre più creature mannare di Tamriel, e ha iniziato a costruire un esercito mostruoso.
Voi e la vostra squadra dovrete introdurvi nell’ex quartier generale dell’Ordine, farvi largo a suon di battaglie tra ondate di creature mannare e altri mostri, arrivare al cuore della fortezza e affrontare Vykosa in persona, prima che diventi una minaccia per l’intera Tamriel.
Sia Marcia dei Sacrifici che Fortezza del Cacciatore Lunare sono pieni zeppi di nuovi mostri feroci e boss (incluso il nuovo lupo mannaro behemoth!) ed entrambi possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per veterani, così da poter mettere alla prova voi e il vostro gruppo. Se riuscirete ad affrontare le bestie di Hircine e sopravvivere, potrete vincere nuovi set di equipaggiamento, maschere da mostro e oggetti da collezione esclusivi. Oltre a tutto questo, una volta che sarete entrati in uno dei due dungeon, riceverete il Werewolf Hunter Hat, disponibile in esclusiva nel DLC Wolfhunter!
NUOVO AGGIORNAMENTO PER BATTLEGROUND E PVP
L’aggiornamento 19 sarà un aggiornamento gratuito del gioco di base per tutti i giocatori di ESO e arriverà insieme al DLC Wolfhunter. Questo aggiornamento include una nuova mappa Battleground e novità AvA per i giocatori del PvP di Tamriel. Non dimenticate che, dall’aggiornamento 18, la modalità Battlegrounds è stata spostata nel gioco di base e può essere giocata da tutti!
AVAMPOSTO ISTIRUS (BATTLEGROUND)
Questa nuova arena si trova presso il confine sud-ovest di Cyrodiil ed è caratterizzata da mura e costruzioni fortificate in pietra che risulteranno familiari a tutti quelli che si cimentano nella Alliance War. Avamposto Istirus ha però delle particolarità che la differenziano dalle altre arene. Innanzitutto, la mappa è semi-simmetrica, quindi dovrete esplorare l’arena in modo diverso a seconda della vostra squadra. Nei Battlegrounds precedenti, ogni squadra poteva muoversi nell’arena più o meno nello stesso modo, ma ora dovrete imparare a conoscere la mappa al più presto per poterla attraversare il più velocemente possibile.
Per darvi una mano, in Avamposto Istirus, per la prima volta nei Battlegrounds, i giocatori potranno cavalcare. Questa arena avrà quindi un ritmo più sostenuto, ma i giocatori con poco vigore potranno tirare un sospiro di sollievo: non dovranno più spendere risorse per arrivare alla battaglia.

CAMBIAMENTI E NOVITÀ AVA

L’aggiornamento 19 porta grandi novità anche per il PvP di Alliance War con l’aggiunta delle Pietre della Memoria. Questi nuovi oggetti permetteranno a te e ai tuoi amici guerrieri di attraversare Cyrodiil in un modo tutto nuovo. Infine, con l’aggiornamento 19 viene reintrodotto il deterioramento delle fortezze e vengono condensati i livelli per le fortezze e le risorse. Questi cambiamenti rendono più importante che mai la raccolta delle risorse e danno la possibilità ai piccoli gruppi e ai giocatori in singolo di contribuire alla guerra. Inoltre, aspettatevi nuove ricompense per le modalità AvA e Battlegrounds, tra cui il costume Gladiator e nuovi stili per completo in Battlegrounds!

AGGIORNAMENTO DEL GIOCO DI BASE

Oltre alle nuove funzionalità per il PvP, l’aggiornamento 19 apporta moltissimi miglioramenti e novità all’esperienza generale di gioco. Potete scoprire tutti i dettagli sui cambiamenti sul sito ufficiale di Elder Scrolls Online.