News

The Elder Scrolls Online, annunciati i DLC Scalebreaker e Dragonhold

di: Luca Saati

Durante la propria conferenza dell’E3 2019, Bethesda ha annunciato i nuovi contenuti di The Elder Scrolls Online.

La Stagione del Drago continua per tutto il 2019 con due nuovi DLC: Scalebreaker e Dragonhold!
Con il DLC Wrathstone e il capitolo ESO: Elsweyr già disponibili, le Sale dei Colossi sono aperte e i draghi infuriano su Elsweyr. Potete provare subito la prima metà della Stagione del Drago, ma ci sono ancora tanti contenuti in arrivo. Siamo lieti di annunciare gli ultimi due episodi di quest’avventura annuale!

CACCIA AI DRAGHI

Il prossimo DLC di ESO, Scalebreaker, arriverà nel terzo trimestre dell’anno con due nuovi dungeon da conquistare insieme alla vostra squadra: Moongrave Fane e Lair of Maarselok. Entrambi i dungeon fanno parte della storia della Stagione del Drago e metteranno voi e la vostra squadra di fronte a draghi come quelli con cui vi siete scontrati a Elsweyr. Ma non tutti vogliono annientare le bestie leggendarie e le Sale dei Colossi non erano l’unico posto in cui venivano tenuti i draghi.
In entrambi i dungeon potrete ammirare nuove e fantastiche ambientazioni, combattere battaglie impegnative e vivere coinvolgenti storie indipendenti che si ricollegano alla Stagione del Drago. La battaglia che vi aspetta potrebbe sembrarvi un’impresa disperata, ma chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare Moongrave Fane e Lair of Maarselok riceverà come ricompensa oggetti e collezionabili nuovi e potenti.
ELSWEYR IN ROVINA
A fine 2019, potrete provare l’emozionante capitolo conclusivo della Stagione del Drago con Dragonhold, l’ultimo DLC dell’anno. Dragonhold introdurrà una nuova zona da esplorare nel sud di Elsweyr, Pellitine, una terra abbandonata e senza legge, colpita da una pestilenza mortale più di 20 anni fa. Lì dovrete trovare alleati (incluso il vostro caro Sai Sahan), riformare l’antico ordine della Guardia del drago, creare nuovi strumenti e armi e porre fine alla minaccia dei draghi prima che per Tamriel sia troppo tardi.
Come tutte le nuove zone, la regione meridionale di Elsweyr sarà ricca di missioni, Delve, boss e, ovviamente, eventi Caccia al Drago.
Sia Scalebreaker sia Dragonhold saranno disponibili durante la seconda metà del 2019. Tenete d’occhio elderscrollsonline.com e i nostri canali Twitter, Facebook e Instagram per altre informazioni sui nuovi DLC. Non dimenticate, sia il DLC Wrathstone sia il capitolo ESO: Elsweyr sono già disponibili su tutte le piattaforme, quindi potete iniziare la vostra avventura con la Stagione del Drago oggi stesso!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.