The Duskbloods, la beta chiusa tecnica ha attratto più giocatori di Elden Ring Nightreign
di: Donato MarchisielloNonostante i problemi ai server del primo giorno, il test in rete chiusa di The Duskbloods è andato relativamente bene, con impressioni complessivamente positive. Ma ciò che è ancora più impressionante è il numero di candidati che ha attirato, apparentemente paragonabile a quello di Elden Ring Nightreign di FromSoftware.
“Siamo rimasti davvero sorpresi”, ha dichiarato il produttore Yasuhiro Kitao in una recente diretta streaming con Famitsu. Si potrebbe pensare che non sarebbe stato così, considerando che si tratta di un nuovo titolo FromSoftware, per di più con forti richiami a Bloodborne (nonostante i due non abbiano alcun legame). Tuttavia, il test in rete chiusa di Nightreign era disponibile per Xbox Series X/S e PS5, a differenza di The Duskbloods, limitato a una sola piattaforma, Nintendo Switch 2.
Non bisogna mai sottovalutare l’entusiasmo dei fan di FromSoftware, soprattutto quando si tratta di un nuovo gioco di Hidetaka Miyazaki. Il successo di Nightreign, che ha superato i cinque milioni di copie vendute in meno di due mesi, potrebbe aver contribuito ad accrescere l’entusiasmo dei fan per i titoli multiplayer dello studio.
Secondo l’insider NateTheHate, l’uscita di The Duskbloods è prevista per la fine dell’anno.
accettare i cookie con finalità di marketing.