News

The Division 2, disponibile la Stagione 10

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che la stagione 10 di Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile.

La stagione 10 di Tom Clancy’s The Division 2 segue la storia di un nuovo obiettivo: il generale Peter Anderson. Con il vuoto di potere all’interno dei True Sons e la caduta di Antwon Ridgeway, Anderson sta negoziando la pace con i Black Tusk per cercare di abbattere la Divisione.

Le nuove funzionalità della Stagione 10 includono 3 nuove difficoltà per la modalità Conto alla rovescia per otto giocatori. Ciò significa che il conto alla rovescia ora ha difficoltà Normale, Difficile, Sfidante ed Eroica a seconda del numero di giocatori e dei loro livelli di abilità. Nuove difficoltà leggendarie vengono anche aggiunte alle roccaforti di Tidal Basin e Manning National Zoo.

Ci sono anche nuove armi ed equipaggiamenti disponibili nella nuova stagione. Questo include tre nuovi oggetti esotici: fucile Doctor Home, pistola Busy Little Bee e guanti Bloody Knuckles.

Oltre a tutto il resto, anche il limite di Competenza sale da 20 a 21 e i giocatori che hanno il pass per la Stagione 10 riceveranno anche ricompense aggiuntive.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.