News

The Division 2, dettagli su Stagione 10 e sul futuro del gioco

di: Luca Saati

Tra spin-off mobile e free-to-play, Massive non si è dimenticata di The Division 2. Ad Ubisoft Forward è stato infatti presentato il futuro del gioco con le prossime stagioni e la conferma dell’Anno 5.

Stagione 10: Il prezzo del potere è in arrivo il 13 settembre, con una nuova caccia all’uomo. Il bersaglio stavolta è il generale Peter Anderson, un leader dei True Sons che sta cercando di formare un’alleanza con i Black Tusk contro la divisione. E noi non possiamo permettere una cosa simile, giusto? Man mano che eliminerete i bersagli secondari lungo la pista che conduce al Generale Anderson, voi e gli altri agenti della squadra potrete ottenere ricompense tramite il nuovo Pass stagionale e nuovi oggetti estetici durante gli Eventi abiti.

Il prezzo del potere è la seconda delle tre stagioni programmate per l’anno 4 di The Division 2 e introdurrà anche nuovi livelli di difficoltà per la modalità Conto alla rovescia e per due missioni roccaforte, oltre ad altri aggiornamenti al gioco. Ricordiamo che i contenuti della stagione sono disponibili solo per i giocatori che possiedono l’espansione The Division 2 Warlords of New York.

Infine, è stato annunciato lo sviluppo di contenuti anche per l’Anno 5 di The Division 2, quindi gli agenti potranno continuare a godere di nuovi contenuti anche per l’anno prossimo. Per saperne di più su tutte le novità in arrivo, seguite lo streaming in diretta della presentazione della Stagione 10 il 12 settembre alle 16:00 ora italiana su twitch.tv/thedivisiongame.