News

The Darkness II giocabile al Lucca Comics 2011

Console tribe news - The Darkness II giocabile al Lucca Comics 2011

di: Luca "lycenhol" Trevisson

I fan saranno lieti di sapere che The Darkness II sarà presente al Lucca Comics 2011, dal 28 ottobre al 1° novembre, in forma giocabile.
Maggiori dettagli nel comunicato:

CALANO LE TENEBRE A LUCCA COMICS & GAMES 2011, DISPONIBILE IN VERSIONE GIOCABILE L?ATTESISSIMO ?THE DARKNESS II?

Milano ? 24 ottobre 2011 ? Il primo episodio di The Darkness ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei videogiochi, facendosi apprezzare dai fan per il binomio ?trama/giocabilità?. La storia pone il giocatore nei panni di Jackie Estacado, un serial-killer in affiliato ad una famiglia mafiosa, che per vendicare la morte della sua amata combatterà contro la stessa famiglia per cui ha lavorato in quegli anni. Per fare questo sarà aiutato dal ?Potere della Tenebra?, che a sua volta si suddivide in una serie di forze demoniache, che vivono nel corpo di Jackie alimentandosi della stessa spietata violenza che questo potere oscuro traduce?

The Darkness II è il naturale seguito dei fatti accaduti 4 anni prima, che permettendo al giocatore di calarsi nuovamente da protagonista nella nuova avvincente trama, che svelerà inquietanti risvolti del ?Potere della Tenebra?, di come questa forza oscura sia nata e chi sta dietro a tutto questo. Per giocare in anteprima alcuni emozionanti minuti di questo attesissimo gioco, basterà recarsi a ?Lucca Comics & Games 2011? festival in programma dal 28 ottobre al 1° novembr e, dove Cidiverte, distributore del videogioco in Italia, ha preparato uno stand dedicato a ?The Darkness II?, che a livello visivo riprenderà il tetro scenario riproposto nel gioco.

?Vogliamo far vivere ai fan? ha dichiarato Gustavo Provasi Product Manager di The Darkness II ? un emozione molto forte, catapultandoli all?interno del mondo di ?The Darkness II?, per cui abbiamo creato uno stand a tema, dove sarà possibile provare il gioco in assoluta anteprima rispetto all?uscita?.

The Darkness II sarà disponibile da febbraio 2012