News

The Crew 2 – Un video dedicato all’Harley-Davidson Street Glide 2017

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato il nuovo video dedicato ai veicoli di The Crew 2. Questa volta è il turno dell’Harley-Davidson Street Glide 2017.

Dopo il recente annuncio della Renault Megane R.S. 2018, la grande famiglia dello street racing di The Crew® 2 si prepara ad accogliere un altro membro: la Harley-Davidson Street Glide® 2017.

Molti veicoli si concentrano sulla pura potenza e sul raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile: nel caso di questa bagger minimalista, invece, il viaggio è molto più importante della destinazione… E viste le impressionanti dimensioni del mondo aperto di The Crew® 2, si tratta di una caratteristica decisamente apprezzabile!

Ogni dettaglio della Harley-Davidson Street Glide® 2017 è stato pensato per offrire l’esperienza di viaggio perfetta, dall’emblematica carenatura ad ala di pipistrello che riduce il flusso d’aria e l’effetto del vento sulla testa fino alle sospensioni frontali e posteriori ad alte prestazioni che garantiscono la massima fluidità di marcia.

Non fatevi ingannare dal comfort, però: questo gigante gentile sa essere un avversario temibile in qualsiasi competizione. Il ruggito del motore V-Twin Milwaukee-Eight® 107 scalda il cuore e incendia la strada con ben 147 Nm di coppia massima a 3.250 rpm.

Se non vedete l’ora di saltare in sella ed esplorare ogni centimetro di strada in The Crew® 2, grazie a questa forza della natura potrete scoprire la gioia di viaggiare… e anche di vincere! Preparatevi ad affrontare la spettacolare Harley-Davidson® Red Rock Run già dal 29 giugno, data di uscita del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.