News

The Crew 2 – Trailer per l’aereo Zivko Edge 540 V3

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato il secondo trailer dedicato ai veicoli di The Crew 2. Questa volta tocca all’aereo Zivko Edge 540 V3.

Gli appassionati di freestyle e gare aeree avranno bisogno di mezzi adeguati per poter puntare alla vetta, e in questo campo pochi possono competere con la potenza dello Zivko Edge 540 V3.

La precisione e l’affidabilità di Zivko nel mondo del volo acrobatico professionale sono tali da renderlo il produttore preferito dei campioni di livello mondiale. Gran parte del merito è della fusoliera leggera ma estremamente robusta del suo monoposto. Progettata al computer e sottoposta a lunghe analisi di fatica, è composta da un telaio di 4130 tubi d’acciaio e un rivestimento in fibra di carbonio per ridurre il peso al minimo.

Una delle principali innovazioni di Zivko che ha rivoluzionato il mondo del volo acrobatico è stato l’uso di ali a lama piatta sull’originale modello Edge 540. Questa caratteristica è poi stata ulteriormente raffinata e sviluppata, ed è ora considerata un elemento pionieristico di questo sport.

Il modello V3 è una versione più recente del velivolo originale. Oltre a una maggior tolleranza del carico gravitazionale, la fusoliera è stata migliorata per consentire una maggior aerodinamicità e una riduzione della resistenza. È dotato di un motore Textron-Lycoming AEIO-540 modificato in grado di generare 340 bhp a 2900 rpm, una potenza notevole per un velivolo così leggero.

Tutte queste caratteristiche fanno dello Zivko Edge 540 V3 il partner perfetto per i freestyler e gli amanti dell’adrenalina in The Crew® 2!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.