News

The Crew 2 – Jaguar Vector V40R Powerboat 2018 protagonista del nuovo video

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato il nuovo video della serie dedicato ai veicoli di The Crew 2. Questa volta è il turno della powerboat del 2018 Vector V40R.

Svelato inizialmente nel 2014, il primo modello di V40R si è subito fatto un nome nel mondo delle powerboat per le sue prestazioni eccezionali.

Il titolo di “regina dei mari” ben si adatta a questo mezzo, che vanta motori doppi Mercury Racing per un impressionante totale di 2200 CV a 6500 rpm: un esempio incomparabile di come le più recenti tecnologie abbiano avuto un impatto sulla progettazione e sulle prestazioni dei veicoli da gara.

La V40R fa uso di laminati in kevlar e fibra di carbonio ad alta tecnologia, che la rendono rigida e resistente senza comprometterne il peso. Grazie alla potenza dei suoi motori, è un mezzo che non teme le intemperie né il mare aperto.

Un tale standard qualitativo ha permesso al team della Vector di collaborare con il prestigioso marchio britannico Jaguar. Non c’è dubbio che le due squadre faranno di tutto per raggiungere nuovi traguardi sul piano delle prestazioni e dell’eccellenza tecnica, garantendo un futuro di successi alla Jaguar-Vector Racing.

Solo i piloti di powerboat più abili avranno l’onore di sfruttare al meglio questo mostro dell’acqua. Visitate il QG Pro racing per scoprire se siete all’altezza!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.