News

The Crew 2 – Data, trailer e dettagli della closed beta

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer e svelato i dettagli della closed beta di The Crew 2.

La Closed Beta di The Crew 2 sarà disponibile dal 31 maggio al 4 giugno su Uplay, PlayStation 4 e Xbox One.

Per poter partecipare alla versione di test dovrete iscrivervi sul sito ufficiale e selezionare la piattaforma desiderata.

PANORAMICA DEI CONTENUTI

Benvenuti alla MotorNation, uno splendido ed enorme mondo aperto ispirato agli Stati Uniti d’America e creato appositamente per qualsiasi competizione motoristica e per ogni tipo di auto, moto, barche e aeroplani.

Nel corso di questa Closed Beta potrete vivere le prime ore della pura esperienza di The Crew 2.

a) 4 discipline da padroneggiare

Iniziate la vostra scalata verso il successo partendo dalle 4 discipline del primo livello di fama, “Novellino”!
– Street Racing
– Powerboat
– Rally Raid
– Aerobatics

b) L’intera superficie degli USA da esplorare

Nella Closed Beta di The Crew 2 i fanatici dell’esplorazione libera avranno pane per i loro denti! Potrete esplorare tutto il nostro mondo aperto senza barriere o tempi di caricamento. Scegliete il vostro veicolo preferito, avventuratevi lungo gli Stati Uniti assieme agli amici e condividete i vostri momenti più memorabili usando l’hashtag #TheCrew2!

Non dimenticate di sfruttare la funzione Cambio rapido! Passate in un istante da veicoli terrestri a imbarcazioni o velivoli per creare evoluzioni spettacolari in tutti i vostri luoghi preferiti!

c) Veicoli e personalizzazioni disponibili

Gli sport motoristici non sono fatti solo di sfide, ma anche di passione e potenza. Che siate patiti di motociclette, supercar, barche, aerei o di qualsiasi altro tipo di veicolo, nella Closed Beta potrete sbloccare e pilotare TUTTI i veicoli presenti nella versione completa di The Crew 2!

Fate la vostra scelta, piloti!

d) Funzionalità di condivisione

La condivisione è una delle caratteristiche chiave dell’esperienza di The Crew. Negli ultimi anni i nostri giocatori ci hanno stupito condividendo montagne di contenuti creativi.

Per questo motivo in The Crew 2 abbiamo voluto fare un passo avanti e fornirvi tutti gli strumenti per dare libero sfogo alla vostra fantasia. Trovate maggiori dettagli su questo argomento nell’articolo “Rivivete e condividete le vostre acrobazie più folli!”

Tutti questi magici strumenti saranno disponibili anche nella Closed Beta, quindi… Non vediamo l’ora di scoprire cosa tirerete fuori dal cilindro!

e) Ricompensa esclusiva per la Closed Beta

Tutti i partecipanti alla Closed Beta di The Crew 2 sbloccheranno una ricompensa nella versione completa. Grazie a Ubisoft Club potrete mettervi al volante con stile, sfoggiando l’esclusiva Giacca di pelle che sarà disponibile nei vostri inventari di gioco a partire dal 29 giugno!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.