News

The Callisto Protocol, disponibile la modalità Riot

di: Luca Saati

Striking Distance Studios ha annunciato che è disponibile la Riot Mode di The Callisto Protocol. La modalità, chiamata Rivolta in Italia, è parte del DLC Riot Bundle.

Prova il bundle “Rivolta”, che include la nuovissima modalità Rivolta, nuove animazioni per le uccisioni e una nuova e fantastica raccolta di elementi estetici.

Infiamma la rivolta!
Avventurati in un’area inesplorata della prigione di Black Iron infestata da orde di biofagi nella modalità Rivolta. Affronta ondate sempre più impegnative di nemici, guadagna buoni per sbloccare potenti miglioramenti e acquista salute e risorse per cercare di sopravvivere. Completando gli obiettivi otterrai una speciale abilità temporanea che ti fornisce munizioni illimitate e cariche del GRP che uccidono all’istante i nemici, rendendo meno ostiche le battaglie.

Nuovi modi di uccidere
Sfoggia il tuo talento nell’ammazzare biofagi. Il bundle “Rivolta” aggiunge undici nuove animazioni con cui Jacob uccide i biofagi in modi brutalmente creativi, disponibili in tutte le modalità!

Sopravvivi con stile
Rendi onore alla memoria dei primi coloni di Callisto indossando la raccolta di skin “Minatore”, un nuovo set estetico per personaggio, armi e attrezzatura. Inoltre, se ottieni 20.000 buoni giocando alla modalità Rivolta sbloccherai la raccolta di skin “Anticontaminazione”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.