News

Terzo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

di: Luca Saati

Punta gli occhi al cielo, perché The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio. Prima di intraprendere questa nuova epica avventura, tuffati in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Terzo Trailer Ufficiale – l’ultimo trailer pubblicato prima del lancio del gioco – che mette in evidenza alcune delle novità che Hyrule ha in serbo.

In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso le sconfinate distese di Hyrule e sulle misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Scopri nuove destinazioni, pericoli, panorami ed enigmi che per essere superati richiederanno ingegno e intraprendenza. Sarà necessario sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno.

L’avventura di The Legend of Zelda è tutta da creare in un mondo alimentato dall’immaginazione: la terra e i cieli di Hyrule ti aspettano!

Per chi non ne avesse ancora approfittato, su My Nintendo Store sono disponibili, fino a esaurimento scorte, i prodotti in tiratura limitata dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Scoprili tutti qui. O scegli quello che ti interessa di più tra la Collector’s Edition, l’Amiibo di Link o Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato per Nintendo Switch il 12 maggio. Dai un’occhiata al trailer finale del gioco per vedere cosa ti aspetta in questa nuova epica avventura.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.