News

Terminata la Prima stagione dello Storm Championship

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi il grandissimo successo della sua prima competizione ufficiale di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4.

Lanciata a marzo con un montepremi totale di 15.000€, la Prima stagione dello Storm Championship è terminata due settimane fa con le Finali che si sono tenute all’ESL Studio di Colonia. Tra i 16 migliori giocatori di Naruto Storm di tutta Europa e Medio Oriente, il vincitore è stato l’austriaco Sannin-Slaya.

È stato un evento davvero fantastico! Voglio ringraziare Bandai Namco Entertainment Europe per aver organizzato il torneo, ma anche tutte le persone che mi hanno aiutato a diventare il migliore in questo gioco! A iniziare dalla mia famiglia, che ha sempre fatto il tifo per me, è stato davvero bello! Voglio anche ringraziare tutti i miei amici che mi hanno insegnato le basi del gioco. E ovviamente ringrazio Joe, Delta e Dan, i miei fantastici compagni di squadra!”, ha dichiarato Sannin-Slaya, vincitore della prima edizione dello STORM Championship.

Le Finali della Prima stagione hanno riscosso davvero un successo incredibile, grazie alla community di STORM, che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo crescente entusiasmo per questo tipo di eventi.

Durante gli anni scorsi, abbiamo visto crescere sempre più la community di Storm in Europa, Medio Oriente e Australasia. Con la Prima stagione dello STORM Championship, abbiamo voluto ringraziare e ricompensare la community. Questo progetto ci ha consentito di riunire tutti gli appassionati di STORM in un nuovo tipo di evento, oltre a espandere il franchise a nuovi livelli d’intrattenimento”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Dopo questo incredibile successo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe supporterà sicuramente altri progetti simili, perciò continuate a seguirci, perché avremo presto molte novità!

L’evento completo è disponibile sul canale Twitch ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainement Europe: https://www.twitch.tv/bandainamcoeurope.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.