News

Tennis World Tour 2 annunciato per PS5 e Xbox Series X|S

di: Luca Saati

NACON e Big Ant Studios sono lieti di annunciare che un’edizione speciale di Tennis World Tour 2 sarà disponibile sulle console Next-Gen. Questa edizione includerà il gioco base, contenuti aggiuntivi e miglioramenti del gameplay. Tennis World Tour 2 sarà disponibile a marzo 2021 su Xbox Series X|S e PlayStation®5.

Viene rivelato anche il contenuto dell’Annual Pass. Oltre al DLC con gli stadi ufficiali, già disponibile, l’Annual Pass comprende 3 pacchetti DLC che saranno disponibili entro i prossimi 4 mesi.

Il secondo importante DLC, disponibile oggi, aggiunge due nuovi giocatori – la statunitense Sofia Kenin e Karolina Plíšková della Repubblica Ceca. 2 altri DLC usciranno a gennaio e marzo e includeranno una serie di contenuti aggiuntivi: un nuovo torneo, 8 nuovi giocatori, nuovi stadi, gironi e abbigliamento.

Tennis World Tour 2 invita gli appassionati a giocare a tennis in un modo realistico che trascrive fedelmente gli aspetti specifici di questo sport e la sua natura competitiva. Molti degli elementi del titolo sono stati completamente ridisegnati, e il fatto di avere più animazioni ha aumentato la fluidità e il realismo del gioco.

 Tennis World Tour 2 offre un’esperienza di gioco completa:

  • Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri
  • Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido
  • Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens
  • Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Tennis World Tour 2 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC e Nintendo Switch TM

Sarà inoltre disponibile a marzo 2021 su Xbox Series X|S e PS5TM