News

Tekken 6 Online: in arrivo una patch

Console tribe news - Tekken 6 Online: in arrivo una patch

di: Bahamut Zero

Chi ha già messo le mani su una copia di Tekken 6, nuovo e discusso capitolo dello storico picchiaduro Namco, ha spesso riscontrato seri problemi di connessione e di lag nel tentativo di giocare degli incontri online, sia nella versione PS3 ma soprattutto in quella per Xbox 360.

La software house ha annunciato di aver ben presente il problema, e che è attualmente al lavoro per realizzare una patch che risolva il fastidioso inconveniente.
Non si sa ancora quando l’aggiornamento verrà reso disponibile per il download; si tratterà comunque di un intervento distinto da quello che riguarderà il miglioramento della co-op online nella modalità Campagna.

TEKKEN® 6 ONLINE UPDATE COMING SOON

To improve the online game experience for players of TEKKEN® 6 on Xbox 360? and PlayStation® 3, NAMCO BANDAI Games is developing a downloadable update which will be available as soon as it has passed rigorous testing procedures.

More details regarding the content of the update and the timing of its release will be announced as soon as possible.

This update is separate from the online co-op Scenario Campaign mode download which is scheduled for release this winter.

Thanks for playing TEKKEN 6, and keep on fighting.