News

Tekken 6: che la sfida abbia inizio!

Console tribe news - Tekken 6: che la sfida abbia inizio!

di: al85ex

Namco Bandai è lieto di comunicarci che il primo torneo in anteprima sull’attesissimo picchiaduro Tekken 6 stà per avere inizio! Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

TEKKEN 6: CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO

Il torneo in anteprima di Tekken 6 sta per avere inizio?

QUANDO:
17 OTTOBRE
Dalle 11.00 alle 19.00

DOVE:

i-gamer presso Mondadori
Via Marghera, 28
Milano

PERCHE?:

Se dovesse servire un perché eccolo?
per decretare il numero uno del gioco numero 1 dell?anno!

Milano, 14 ottobre 2009 – Tekken 6, il nuovo punto di riferimento del genere ?picchia duro 3D tecnico?, è pronto per la sfida. Chi sarà il campione? Per scoprirlo basterà avere ancora qualche giorno di pazienza?il 17 ottobre si terrà, infatti, il torneo in anteprima di Tekken 6. Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia, la community italiana del gioco, e i-gamer ha organizzato da i-gamer presso Mondadori in Via Marghera a Milano, un?intera giornata dedicata al reclutamento del degno erede della dinastia ?tekkeniana?.

Dalle 11.00 alle 19.00, saranno in molti a contendersi la palma di miglior combattente di Milano e dintorni in un?occasione davvero unica. Gli sfidanti dovranno dare prova di tutta la loro abilità e tecnica di combattimento per diventare il numero 1 incontrastato del torneo cimentandosi con l?episodio più completo della serie grazie agli oltre 40 personaggi giocabili di cui 6 completamente inediti.

?Tekken rappresenta il riferimento dei giochi di combattimento?, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners. ?Con Tekken 6 questo brand arriva su console next-gen dopo 4 anni di assenza con animazioni ultra fluide e grafica spettacolare ad alta definizione. L?organizzazione del torneo ci è sembrata il modo ideale per coinvolgere i numerosissimi fan della serie, riuniti anche in Tekken Italia, la community italiana del gioco, ringraziarli per la passione e la grande fedeltà che hanno sempre dimostrato e che continuano a dimostrare per questo incredibile gioco e per regalare loro un?anticipazione di quello che potranno gustare appieno a partire dal 29 ottobre, giorno nel quale il gioco sarà finalmente disponibile?.

Marco Silvestri, responsabile della community Tekken Italia ha così commentato: “Tekken-Italia.com è la community N°1 in Italia per i grandi appassionati di Tekken. I numerosi giocatori di tutta Italia si riuniscono qui per condividere la grande passione per il capolavoro NAMCO. L’attesissimo Tekken 6 oltre a portare grandissime novità, tra le

quali il gioco online, offre un incredibile studio tecnico e, infatti, è un eccellente banco prova per il confronto tra players agonisti. Da qui nascono i grandi tornei che periodicamente vengono organizzati per proclamare il “The King of Iron Fist Tournament.
Oggi, grazie all’appoggio di Namco Bandai Partners Italia, abbiamo la possibilità di organizzare grandi eventi nei quali parteciperanno i più grandi giocatori d’Italia, Europa e di tutto il mondo!”