News

Tekken 6: arriva la modalità Campagna

Console tribe news - Tekken 6: arriva la modalità Campagna

di: REdeiDESIDERI

Ormai prossimo all?uscita, Tekken 6 continua a far parlare di se attraverso immagini, video e quant?altro possa essere utile a calamitare l?attenzione del pubblico sull?ultima fatica Namco Bandai. La novità di oggi è l?arrivo di una nuova inedita modalità, la ?Campagna?, grazie alla quale uno o due giocatori potranno concorrere in affannate sfide stile beat ?em up. Senza rivelarvi altrovi rilasciamo al comunicato ufficiale così come ci è stato rilasciato da Namco Bandai, con annessi alcuni screen della modalità in questione. Buona lettura!

TEKKEN 6: LE NOVITA? DELLA MODALITA? CAMPAGNA

Ecco alcuni dettagli sulla nuova modalità Campagna offerta da Tekken 6.

Grazie a questa modalità, i giocatori potranno prendere parte a campagne cooperative online singolo giocatore o 2 giocatori provando in prima persona tutta l?azione e le adrenaliniche battaglie che l?ultimo episodio del ?picchia duro 3D tecnico? per eccellenza è pronto a svelare.

La modalità Campagna contiene un unico sistema di controllo ibrido che combina i controlli classici di un fighting game con il movimento libero. Questo sistema di controllo permette ai giocatori di procedere nella storia e di eliminare orde di nemici con facilità assaporando sempre l?azione del fighting game. Oltre ai combattimenti corpo a corpo, i giocatori avranno un arsenale di armi tra cui mitragliatrici, lanciafiamme, e, per la prima volta nella serie, robot giganti a disposizione.

Il giocatore potrà scegliere tra 40 personaggi e giocare da solo o in modalità cooperativa online con un amico tramite un?infinità di livelli mentre accumula la sua ricchezza fatta di oggetti per personalizzare e rendere sempre più forte il proprio personaggio. Il giocatore avrà, poi, la possibilità di portare questi combattenti online al fine di colpire l?avversario con devastanti mosse e dominare l?avversario a livello globale.