News

Teenage Mutant Ninja Turtles annunciato ufficialmente

Activision svela il nuovo videogames delle Tartarughe Ninja

di: Simone Cantini

Activision ha annunciato l’arrivo, fissato per il prossimo autunno, di Teenage Mutant Ninja Turtles, un nuovo videogame dedicato alla rissose tartarughe ed ispirato alla serie animata in onda su Nickelodeon. Il titolo, sviluppato da Magic Pocket, sarà un picchiaduro a scorrimento orizzontale, la cui trama fungerà da collante tra la prima e la seconda serie viste in TV.

Vi lasciamo con il comunicato ufficiale di annuncio e con il primo trailer. Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre nei formati Xbox 360, 3DS e Wii.

La strade di New York hanno bisogno di eroi – e non fanno differenze in quanto alla specie!  Activision Publishing, Inc. annuncia oggi Teenage Mutant Ninja Turtles™, un nuovo, originale videogioco sviluppato da Magic Pockets, con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza. Ambientato nello stesso universo della popolare serie animata di Nickelodeon, questo picchiaduro a scorrimento orizzontale funge da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie, ponendo il Potere delle tartarughe nelle mani dei giocatori. 

Fedele alle atmosfere e alle meccaniche di gioco classiche di TMNT, Teenage Mutant Ninja Turtles™ è un vibrante e intenso gioco di combattimento caratterizzato da una modalità co-operativa drop indrop out fino a 4 giocatori (presente nelle versioni per Nintendo Wii™ e Xbox 360®) ed offre la possibilità di potenziare i personaggi, di ottenere item secondari nonché molteplici modalità di gioco. Offre inoltre una trama fedelmente ispirata allo stile delle Tartarughe che include i personaggi e le ambientazioni più amati della serie animata e che si sviluppa attraverso cut scene animate e eventi in game. 

Teenage Mutant Ninja Turtles™ sarà disponibile nei negozi dal 25 Ottobre 2013 per i formati Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Xbox 360®.