News

Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack disponibile per Nintendo Switch

di: Luca Saati

Che la musica abbia inizio! TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, che porta per la prima volta in Occidente due titoli (Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 & 2), è disponibile da oggi per Nintendo Switch.

I giochi offrono due diverse avventure GDR che metteranno alla prova le tue abilità con i tamburi su oltre 130 canzoni e più di 250 tra nemici e boss. Inizia un viaggio che ti porterà di diversi periodi della storia, ma anche nel futuro! Arruola i nemici e fatti aiutare da loro nella tua lotta contro minacce ancora più grandi.

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, che include TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE 1 TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE 2, sarà disponibile dal 3 dicembre in versione digitale (entrambi i titoli saranno anche venduti separatamente) per Nintendo Switch.

I giocatori potranno divertirsi con la modalità Taiko in entrambi i giochi utilizzando lo speciale controller a forma di tamburo TAIKO NO TATSUJIN per Nintendo Switch disponibile qui. Inoltre, anche i controller a forma di tamburo acquistati in precedenza per Nintendo Switch saranno compatibili con TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.