News

Svelato il prezzo di lancio di Poker Club e un nuovo video di gameplay

di: Luca Saati

Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua nuova proprietà intellettuale, Poker Club, sarà disponibile dal 19 novembre al prezzo di £19.99/$24.99/24,99 € su tutte le piattaforme annunciate. Poker Club è attualmente prenotabile sulle piattaforme Xbox con l’opzione Smart Delivery, il che significa che i giocatori potranno acquistare Poker Club una sola volta, ma ottenerlo sia su Xbox One che sulle piattaforme Xbox Series S/X. Poker Club supporterà anche gli acquisti cross-buy per le versioni PlayStation®4 e PlayStation®5, mentre la versione per Nintendo Switch™ è prevista per il 2021.

Su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X, Poker Club è stato sviluppato per sfruttare al massimo l’hardware e le caratteristiche delle console di nuova generazione. Poker Club offre una grafica a 4K a 60 fps, con tecniche di rendering avanzate, tra cui ray tracing con accelerazione hardware su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X. Ripstone ha pubblicato un nuovo video con alcune sequenze di gioco di Poker Club che mostrano l’obiettivo visivo finale per un hardware come quello di Xbox Series X. Il video offre una panoramica del gioco, mostrandone le caratteristiche e le meccaniche principali. Nel video, il direttore creativo Phil Gaskell fornisce una serie di commenti e gioca anche alcune mani, mostrando l’incredibile grafica e la coinvolgente visuale in prima persona che Ripstone ha incluso in Poker Club:

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

“Su console, abbiamo collaborato con Sony e Microsoft per assicurarci che chi acquisterà Poker Club per la propria piattaforma avrà accesso al gioco su più generazioni di console. Per noi era un aspetto essenziale, anche perché il gioco supporta il multiplayer online tra generazioni di console diverse”, ha dichiarato Phil Gaskell di Ripstone Games. “Come team di sviluppo ed editore volevamo offrire ai nostri clienti questa opportunità, soprattutto perché siamo in un periodo di transizione verso una nuova generazione di console. Prenotando Poker Club sarà quindi possibile giocarci automaticamente su tutti i dispositivi Xbox, da Xbox One fino alla nuova Xbox Series X. E allo stesso modo, una volta che il titolo sarà lanciato sulle piattaforme PlayStation, acquistando Poker Club si potrà giocare sia su PlayStation®4 che PlayStation®5, senza alcun costo aggiuntivo.”