News

Story trailer di Iron Harvest 1920

di: Luca Saati

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Iron Harvest 1920+ che introduce ulteriori dettagli sull’emozionante storia. Seguendo le tre fazioni, Polania, Saxony e Rusviet ed i loro eroi unici più in profondità nel conflitto in evoluzione, il video di oggi offre uno sguardo alla narrazione ricca e suggestiva di Iron Harvest. Accanto al video di oggi è stato confermato il contenuto digitale della gamescom per l’imminente classico RTS.

Iron Harvest 1920+ alla gamescom 2020:
Iron Harvest farà parte dell’esperienza gamescom.global del 2020. I visitatori dell’esclusivo evento digitale, possono unirsi ad Iron Harvest nella sezione Koch Media su gamescom.global ed esplorare tonnellate di contenuti in streaming, informazioni sul gioco e molto altro….

Puoi trovare Iron Harvest alla Gamescom qui:
https://now.gamescom.global/partner/kochmedia/ironharvest
(La pagina gamescom sarà live il 27 Agosto)

La gamescom digitale, dal 27 al 30 agosto, vedrà anche le prime finali eSports di Iron Harvest. In collaborazione con ESL e TaKeTV, Deep Silver e KING Art Games ospiteranno una competizione estesa che prevede due giorni di gioco di gruppo e un giorno per i Playoff per determinare il primo campione della gamescom 2020 di Iron Harvest!

Guarda i match in diretta qui: twitch.tv/TaKeTV o sulla pagina gamescom di Iron Harvest.

I partecipanti sono un gruppo misto composto dai quattro vincitori ESL dell’Iron Harvest Pre-Season Cups e da quattro giocatori professionisti RTS selezionati. Il casting sarà effettuato da un gruppo di noti esperti di eSports e del team di Iron Harvest. L’elenco completo dei partecipanti verrà annunciato dopo le qualificazioni finali sui canali di Iron Harvest.

Time
Group A
Friday, August 28
Group B
Saturday, August 29
Playoffs
Sunday, August 30
5:00 pm
Match 1
Match 1
Semi 1
(BO3)
5:30 pm
Match 2
Match 2
6:00 pm
Winner
Winner
Semi 2
(BO3)
6:30 pm
Lower
Lower
7:00 pm
2nd Place
2nd Place
Final
(BO3)
7:30 pm

(Gli orari sono CEST! BO3 – Best of 3)

Tieni gli occhi aperti per ulteriori dettagli e contenuti che verranno annunciati a breve.

A proposito di Iron Harvest
All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.