News

State of Play torna il 2 giugno con Wolverine e oltre 60 minuti di novità

di: Luca Saati

Sony ha annunciato il ritorno dello State of Play, in programma martedì 2 giugno alle ore 23:00, con una trasmissione che promette oltre 60 minuti di aggiornamenti, annunci e nuove rivelazioni dal mondo PlayStation. L’evento coinvolgerà alcuni dei principali studi di sviluppo a livello globale, offrendo uno sguardo approfondito sui titoli in arrivo.

Tra i protagonisti dello showcase ci sarà Marvel’s Wolverine, il nuovo progetto firmato Insomniac Games. Durante lo show verranno mostrati ulteriori dettagli sul gioco, con un focus sul sistema di combattimento, descritto come brutale e inarrestabile, e su nuovi elementi narrativi legati alla figura di Logan. Questa reinterpretazione del celebre personaggio dei fumetti è attesa su PS5 il 15 settembre.

Lo State of Play sarà trasmesso in diretta su YouTube e Twitch, con audio in inglese e sottotitoli disponibili in giapponese. Sony invita la community a seguire l’evento per scoprire tutte le novità in arrivo nel panorama PlayStation.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.