News

Starhawk: bonus per i betatester e nuovo video

I ragazzi di Lightbox Interactive annunciano dei premi per i betatester

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Lightbox Interactive ha annunciato che finalmente è stato completato il processo di sviluppo di Starhawk, loro ultima fatica ed erede spirituale di Warhawk, che raggiunge così la tanto attesa fase Gold (stampa e distribuzione ai retailers del gioco).

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno annunciato che sono previsti dei bonus per tutti i betatester del gioco come forma di ringraziamento per il loro lavoro svolto a tempo perso nell’ottimizzazione di Starhawk. Il primi di questi è The Hand of the Founder, un accessorio esclusivo dorato che sarà legato alla mano destra e che servirà a mostrare agli altri giocatori l’essere stato un betatester del gioco. L’altro sarà il  Warhawk Paint Set che include due skin a tema Warhawk con cui sarà possibile personalizzare qualunque nostro veicolo in Starhawk. 

Gli sviluppatori, però, ci tengono a precisare che il secondo sarà rilasciato solo ai betatester che sono stati anche giocatori di Starhawk.

Ricordandovi che il gioco uscirà il prossimo 9 maggio, vi lasciamo ad un nuovo video rilasciato in occasione di questi annunci. Buona visione.