News

Starfield, nuovi dettagli in un video Q&A

di: Luca Saati

Starfield di Bethesda Game Studios ha ricevuto alcuni nuovi dettagli grazie a una breve sessione di domande e risposte con il director Todd Howard.

Tra i dettagli svelati da Howard, scopriamo che la propria astronave in Starfield avrà bisogno di carburante dal quale dipenderà le distanze che potremo fare in una volta, ma anche che il carburante non si esaurirà per non rendere l’esperienza di gioco troppo frustrante.

I tratti del proprio personaggio avranno sia aspetti positivi che negativi così da rendere la progressione bilanciata. Howard fa però notare che c’è un’attività nel gioco per rimuovere un tratto per il resto del proprio gioco.

A giugno, Starfield è stato confermato per avere oltre 200.000 linee di dialogo . Da allora il numero è salito a oltre 252.953 righe di dialogo, che è più del doppio delle 111.000 righe di Fallout 4 . Il sistema di dialogo è stato descritto come “in stile Bethesda classico”, ma la persuasione ha subito alcune modifiche. I giocatori ora possono spendere punti durante una conversazione per persuadere le persone.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.