News

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition disponibile nei negozi

Console tribe news - Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition disponibile nei negozi

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision, in collaborazione con Lucas Arts, è lieta di annunciare che è finalmente disponibile nei negozi Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition, una riedizione del gioco omonimo uscito l’anno scorso che include tutti i DLC rilasciati sino ad oggi e un nuovo inedito livello. Vi lasciamo al comunicato ufficiale.

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition
Da oggi nei negozi per Xbox 360 e PS3!



Legnano, Milano ? 6 Novembre 2009 –
LucasArts ha annunciato che Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition è da oggi disponibile per Xbox 360 e PlayStation3. Ultimate Sith Edition mostra ai giocatori il più profondo e oscuro lato della Forza, in una storia che li porterà a scontarsi con Luke Skywalker in persona.

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition include tutte le missioni originali trovate in Star Wars: Il Potere della Forza, così come i contenuti precedentemente solo scaricabili e un livello inedito ambientato sul pianeta Hoth.

Star Wars Il Potere della Forza ridefinisce completamente lo scopo e la portata della Forza e assegna ai giocatori il ruolo dell?Apprendista Segreto di Darth Vader? rivelando nuovi aspetti sulla galassia Star Wars, visti attraverso gli occhi di questo nuovo personaggio misterioso. Originariamente distribuito nel settembre 2008, il gioco è ben presto diventato il titolo Star Wars con le performance di vendita più veloci di sempre, vendendo nel mondo più di 6 milioni di copie.

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition combina il videogioco originale Star Wars: Il Potere della Forza con tre nuovi livelli per offrire le massime possibilità di esplorazione del periodo tra le due trilogie Star Wars. I contenuti extra includono due livelli ambientati su Coruscant e Tatooine, precedentemente disponibili solo attraverso il download, e un livello completamente inedito e disponibile solo nella confezione Ultimate Sith Edition.

Il livello esclusivo conclude la trama ?Infinities? relativa alle missioni su Tatooine, dal momento in cui l?Apprendista Segreto è inviato sul pianeta Hoth per reprimere la Ribellione una volta per tutte. I giocatori, una volta giunti su Hoth, affronteranno Luke Skywalker in persona e visiteranno location simboliche di Star Wars: Episodio V L?Impero Colpisce Ancora.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili al sito web www.theforceunleashed.com.