News

Star Wars: Battlefront – Modalità offline e DLC Death Star in arrivo

di: Luca Saati

Con un post sul sito ufficiale di Star Wars: Battlefront, il capo progettista Dennis Brannvall ha rivelato informazioni sui prossimi contenuti in arrivo per lo shooter ambientato nel mondo creato da George Lucas. Tra le novità segnaliamo l’arrivo di una modalità offline il 20 Luglio e il DLC Death Star a Settembre. Maggiori dettagli di seguito.

Sono passati oltre sei mesi dall’uscita di Star Wars™ Battlefront™. Abbiamo arricchito il gioco con mappe multigiocatore gratuite, equipaggiato gli eroi con completi ispirati a Hoth e addirittura chiamato in causa Jabba the Hutt e i suoi contratti per sbloccare armi potentissime. In più, abbiamo pubblicato due diversi pacchetti di espansione che hanno portato i giocatori tra le fabbriche di Sullust nell’Orlo Esterno e nella Città delle Nuvole su Bespin. Ora è il momento di parlare delle prossime novità.

In questi mesi abbiamo raccolto tutti i feedback dei giocatori, che ci hanno chiesto a gran voce di implementare nuove modalità offline. Oggi siamo entusiasti di annunciare ufficialmente che la modalità Schermaglia sarà disponibile per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront.

Questa nuova modalità in uscita il prossimo 20 luglio permetterà di combattere contro dei bot in una missione offline, da affrontare in singolo o con un amico in cooperativa tramite schermo condiviso. (Solo versione console) La modalità Schermaglia offrirà vari livelli di difficoltà e permetterà di scegliere tra Assalto camminatori e Squadrone di caccia. Ambientata in numerose località della galassia, dalle distese ghiacciate di Hoth alla superficie vulcanica di Sullust, speriamo che la modalità Schermaglia fornisca ai giocatori un nuovo modo per divertirsi con Star Wars Battlefront.

Se la modalità offline non fa per te, abbiamo in programma altri eventi di gioco gratuiti per l’estate. Saranno disponibili contratti degli Hutt con nuove armi in palio, ricompense per l’accesso al gioco e prove gratuite del pacchetto Bespin.

A settembre, i possessori del pass stagionale riceveranno il terzo pacchetto di espansione digitale, intitolatoStar Wars™ Battlefront™ Morte Nera. Il pacchetto includerà mappe aggiuntive in superficie e nello spazio, oltre a nuove armi e carte stellari. Come sempre non mancheranno due nuovi eroi, tra cui un personaggio IMMENSO che tutti gli appassionati stavano aspettando. Non hai il pass stagionale? Niente paura: il pacchetto di espansione sarà acquistabile separatamente.

Vuoi saperne di più? Per scoprire in anteprima il pacchetto di espansione Morte Nera, segui in diretta la conferenza di EA Star Wars in programma sabato 16 luglio alle ore 20:00 durante la Star Wars Celebration Europe.