News

Square Enix annuncia World of Final Fantasy

Un viaggio epico insieme a mostri e personaggi adorabili in arrivo nel 2016 per PlayStation®4 e PlayStation®Vita

di: Luca Saati

SQUARE ENIX® ha presentato WORLD OF FINAL FANTASY, un gioco imperdibile che introdurrà l’universo di FINAL FANTASY® a una nuova generazione di giocatori. Colleziona, alleva e fai combattere dai più teneri ai più feroci mostri di FINAL FANTASY, il gioco uscirà nel 2016 per PlayStation®4 e PlayStation®Vita.

WORLD OF FINAL FANTASY combina le classiche meccaniche del gioco di ruolo con una grafica da cartone animato. Questo nuovissimo titolo della serie FINAL FANTASY è perfetto per i fan di lunga data e nuovi giocatori. Accompagna due gemelli nella loro avventura nei mondi di FINAL FANTASY e impara a conoscere tanti adorabili mostri. Cattura e alleva chocobo, kyactus, behemoth e tanti altri mostri storici della serie, trasformandoli per sbloccare nuove abilità.

I mostri possono arrampicarsi l’uno sull’altro, mentre i due protagonisti si rimpiccioliscono per cavalcarli, o viceversa, crescono a dismisura e si fanno guidare dai mostri. Personalizza e costruisci strategiche torri di mostri per lanciare il tuo esercito contro i nemici più pericolosi.