News

Spunta un’immagine leaked e nuovi dettagli del nuovo Assassin’s Creed [Aggiornata]

di: Luca Saati

[Aggiornamento] L’immagine si è rivelata un falso. È stato infatti scoperto che l’immagine proviene dell’account Artstation di uno sviluppatore di Raptagon Studios come potete vedere voi stessi cliccando qui.

In passato vi abbiamo già parlato dei rumour riguardanti il prossimo capitolo di Assassin’s Creed in uscita nel 2019 che ci porterà in Grecia.

Il nuovo Assassin’s Creed uscirà nel 2019 e sarà ambientato in Grecia?

Su 4chan sono trapelati una serie di nuovi rumour che parlano del gioco. Secondo le nuove voci Assassin’s Creed Dynasty sarà ambientato durante la dinastia flavia in Acaia, Macedonia, Mar Egeo, Rodi e Tracia con tanto di Creta inclusa in un DLC dedicato. La storia ci vedrà affrontare i templari che controllano il territorio e supportano l’avanzata dei romani. Vestiremo i panni di un uomo o di una donna provenienti da Sparta con Bayek e Aya che faranno la loro comparsa nel gioco ricoprendo un ruolo importante nella storia. Le meccaniche di gameplay partiranno dall’ottima base di Origins con però una maggiore enfasi sulle battaglie navali che ricopriranno circa il 30% del gioco. L’uscita sarebbe fissata per l’inizio del 2019 e non per la fine del prossimo anno come da tradizione. Su 4chan è anche spuntata una nuova immagine del gioco che mostra una versione preliminare di sviluppo.