News

Spider-Man: Insomniac non esclude una demo su PS Store, dettagli sul villain misterioso

di: Luca Saati

Lo Spider-Man di Insomniac Games è stato uno dei grandi protagonisti dell’E3 2018 mettendo in mostra innanzitutto il roster di cattivi e poi una demo dedicata all’open world, ma andiamo con ordine.

Spider-Man affronta Electro, Rhyno, Scorpion e Vulture nel nuovo video gameplay

Al roster di villain manca ancora una figura chiave, ovvero il sesto dei sinistri sei che Spider-Man vede alla fine della demo ma che a noi spettatore è avvolto ancora nel mistero. Di chi si tratta? Ne ha parlato Bryan Intihar, creative director del videogioco, in una recente intervista affermando che questo cattivo svolgerà un ruolo importante nella seconda parte della storia entrando in scena in un momento di difficoltà per Spider-Man durante la lotta contro i Sinistri Sei. Si tratterà, a detta di Intihar, di un twist di grande importanza che avrà un impatto sul gioco.

La demo dell’E3 2018 di Spider-Man si mostra in un video gameplay

Intihar ha poi parlato della demo dell’E3 2018 lasciando aperta la possibilità che questa venga pubblicata su Playstation Store. Al momento l’unico obiettivo di Insomniac Games è di rispettare la tabella di marcia e rilasciare così il gioco pronto entro il 7 Settembre, ma chissà magari entro quella data tutti noi potremo mettere mano al gioco provando la demo. A proposito della demo, vi segnaliamo che questa sera Insomniac Games la mostrerà con una diretta su Twitch.

Spider-Man – Insomniac mostrerà la demo dell’E3 2018 in diretta streaming il 18 Giugno