News

SoulCalibur VI, annunciato il ritorno di Astaroth e Seong Mi-Na 

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il ritorno di Astaroth e Seong Mi-Na in SOULCALIBUR VI, titolo disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.

Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.