News

Soul Hackers 2 disponibile da oggi

di: Luca Saati

Salva il mondo dall’apocalisse in Soul Hackers™ 2!

Soul Hackers 2 è disponibile in versione fisica e digitale per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

A proposito di Soul Hackers 2

In mezzo al luccichio delle luci al neon, il progresso tecnologico fa consumare gli esseri umani dalla convenienza commerciale. Nell’ombra, si sta preparando una guerra tra gli Yatagarasu e la Società Fantasma (Evocatori di Diavoli che sfruttano i poteri ultraterreni dei “Demoni”).

Nel mare segreto dei dati dell’umanità, giace una mente alveare digitale che si è evoluta in senzienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion calcola che un disastro mondiale è imminente e crea due agenti per combatterlo: Ringo e Figue.

Insieme, questi agenti di Aion devono indagare e prevenire un effetto farfalla che porterà alla fine del mondo.

Caratteristiche chiave:

  • Indaga sulla fine del mondo nei panni di Ringo, un agente di Aion incaricato di salvare l’umanità da un’apocalisse.
  • Esplora un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli in agguato sotto le luci al neon di un Giappone cyberpunk.
  • Accumula demoni e sblocca combinazioni di fusione per crearne di nuovi e più forti, usando le loro abilità letali per assalti incredibili ai tuoi nemici.
  • Rafforza i legami con i tuoi compagni di squadra e immergiti nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e della tua.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.