News

Sony ti porta a Mosca per la finale di Champions League

Console tribe news - Sony ti porta a Mosca per la finale di Champions League

di: JINENJI

Il connubio esistente tra il marchio PlayStation e l’importante manifestazione calcistica della Champions League, è ormai noto a tutti, ma quest’anno la Sony vuole renderci partecipi in prima persona di questo straordinario legame. Infatti è stato da poco organizzato un concorso che vi permetterà di volare a Mosca e vedere dal vivo la finale di Champions League 2008. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:

PLAYSTATION TI PORTA A MOSCA PER LA FINALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2008

Febbraio 2007 ? PlayStation e Champions League sono un binomio che dal 1997 non si è mai sciolto. In questi anni PlayStation marchio, leader nel mondo dell?intrattenimento digitale, ha sempre accompagnato la sponsorizzazione di una manifestazione così importante con attività a supporto del consumatore per regalare emozioni uniche.

Regalare emozioni è stato sempre uno dei capisaldi fondamentali della filosofia di Sony Computer Entertainment; dal lancio della prima console fino ad oggi, milioni sono state le persone alle quali PlayStation ha saputo offrire momenti indimenticabili.
Ed è proprio per questo motivo che SCE Italia vuole dare la possibilità di vivere un?emozione unica; volare a Mosca e vedere dal vivo la finale di Champions League 2008.

Partecipare è molto semplice, basta caricare sul sito www.playstationplanet.it entro il 15 Marzo 2008 il file del replay di un goal fatto giocando con un videogioco di calcio su PlayStation®3. Una giuria provvederà a selezionare il migliore che si porterà a casa la possibilità di vivere l?atmosfera unica di una finale di calcio.
Per maggiori informazioni leggere il regolamento sul blog PlayStation, blog.playstationplanet.it.

Vivi l?emozione della Champions League, vivila con PlayStation