Sony terrà uno State of Play a fine settembre con The Last of Us: Part II e non solo?

Vi abbiamo segnalato ieri del Media Event di The Last of Us: Part II esclusivo per la stampa il giorno 24 Settembre seguito poi qualche giorno dopo da un reveal completo con un apposito evento in streaming.

The Last of Us: Part II, previsto un Media Event il 24 Settembre

Secondo il noto insider Daniel Ahmad, meglio conosciuto come ZhugeEX, Sony sta preparando un evento speciale previsto durante la stessa settimana del Media Event del gioco Naughty Dog. L’insider non ha diffuso ulteriori dettagli, ma non è da escludere che la compagnia giapponese stia organizzando uno State of Play per presentare non solo The Last of Us: Part II, ma anche le altre novità in arrivo su PS4 come Death Stranding e Ghost of Tsushima. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

 


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.