News

Sony annuncia il bundle di Grand Theft Auto IV

Console tribe news - Sony annuncia il bundle di Grand Theft Auto IV

di: JINENJI

Martedì 29 Aprile non è un giorno qualunque, visto che è la data in cui il blasonato GTA IV farà il suo ingresso nel mercato videoludico mondiale. Sony per l’occasione, ha deciso di rendere questo giorno ancora più speciale, annunciando ufficialmente la distribuzione del bundle Grand Theft Auto IV. Questa ambita confezione, disponibile a partire dal 29 aprile 2008, includerà PLAYSTATION 3 modello 40GB, un controller SIXAXIS wireless e una copia del gioco. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

SONY COMPUTER ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA IL BUNDLE UFFICIALE GRAND THEFT AUTO IV
Grand Theft Auto IV e PlayStation 3 modello 40GB

23 aprile 2008: Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato oggi il lancio del bundle ufficiale Grand Theft Auto IV in esclusiva per PLAYSTATION®3 (PS3?). La confezione speciale, disponibile a partire dal 29 aprile 2008, includerà PLAYSTATION®3 modello 40GB, un controller SIXAXIS? wireless e una copia di Grand Theft Auto IV, l?ultimissimo titolo della serie Grand Theft Auto. Il tutto a soli ? 439.99 (prezzo consigliato).

?Siamo felici di offrire questa confezione speciale ai milioni di appassionati di PS3 e della serie GTA? ha affermato David Reeves, Presidente di Sony Computer Entertainment Europe.

Grand Theft Auto IV (GTA IV) è l?undicesima puntata in uscita dell?affermatissimo franchise Grand Theft Auto.