News

SnowRunner, le mod sono disponibili su console

di: Luca Saati

Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno annunciato che le mod di SnowRunner sono disponibili anche su console.

Con una selezione di oltre 30 mod già disponibili in questo momento su PS4 e Xbox One, i giocatori su console possono aspettarsi un flusso costante di nuove mod mentre Sabre lavora con i modder per continuare a portarli dall’enorme selezione già disponibile su PC. Queste mod vanno da veicoli e mappe, a modifiche, a un polpo baffuto guidabile e altro ancora. Visita mod.io per saperne di più sulle regole che governano la creazione e la condivisione di mod di SnowRunner

Sin dal lancio, gli enormi ambienti sandbox di SnowRunner e il gameplay di guida basato sulla fisica sono stati terreno fertile per modder talentuosi e appassionati. Con oltre 5 milioni di mod scaricate finora, il successo di SnowRunner è indissolubilmente legato alla creatività senza fine della comunità di modding e al know-how della piattaforma di modding mod.io, con cui Sabre e Focus Home hanno collaborato proprio inizio.

I giocatori di console con un account mod.io registrato troveranno un nuovissimo browser mod in-game, che semplifica l’esplorazione dell’intera libreria di mod e li abilita con la semplice pressione di un pulsante.

Con le mod, che sono una caratteristica molto richiesta dalla community, e sebbene siano ancora una caratteristica insolita su console in generale, Saber e Focus Home sono orgogliosi di portarle su PlayStation 4 e Xbox One oggi, con molto altro ancora in arrivo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.