News

Sniper: Ghost Warrior 3 debutta su PlayStation 4 al PlayStation Experience 2016

di: Luca Saati

CI Games è orgogliosa di annunciare che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà finalmente giocabile per il pubblico su PlayStation®4 per la prima volta in occasione del PlayStation Experience 2016 ad Anaheim, in California, il 3 ed il 4 di Dicembre.  

Oltre alla possibilità di mettere le mani sul titolo, sarà offerta una skin esclusiva di un’arma del gioco a tutti coloro i quali si fermeranno presso il booth B2300 di CI. I giocatori avranno anche due chance al giorno di vincere un avanzatissimo drone hi-tech. “Siamo entusiasti di partecipare al PlayStation Experience per mostrare ai nostri fan SGW3 su PlayStation®4 per la prima volta,” ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PlayStation®4 e sulle altre piattaforme il 4 Aprile  2017.