News

Sniper Elite 3 Ultimate Edition disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Sniper Elite 3 Ultimate Edition arriva su Nintendo Switch! I fan possono ora acquistare il pluripremiato shooter tattico di Rebellion sul Nintendo eShop o in edizione fisica presso i retailer selezionati.

Per celebrare il lancio, Rebellion ha pubblicato un nuovissimo trailer che mostra il gameplay frenetico su Nintendo Switch!

LA RACCOLTA COMPLETA
Sniper Elite 3 Ultimate Edition è la raccolta completa degli incarichi dell’agente Karl Fairburne in Nord Africa, nel 1942. Oltre all’intensa campagna storia, Sniper Elite 3: Ultimate Edition offre tutti i contenuti aggiuntivi non ancora pubblicati per il gioco! Sono compresi quattro livelli extra di campagna in cui dovrai prevenire da solo l’omicidio di Churchill e assassinare segretamente il Führer in una missione mozzafiato che può essere completata in più modi!

Oltre al gioco base, Sniper Elite 3 Ultimate Edition su Nintendo Switch include:

·        Mini campagna aggiuntiva SAVE CHURCHILL
·        La missione aggiuntiva TARGET HITLER: HUNT THE GREY WOLF
·        8 pacchetti di armi aggiuntivi che presentano 24 armi extra
·        6 mappe aggiuntive multiplayer competitive
·        La missione co-op TWILIGHT STRIKE
·        Sfide Shooting Range con armi specifiche da utilizzare

CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE SWITCH

·        CO-OP MULTIPLAYER E LOCALE – Oltre alla modalità online, Sniper Elite 3 Ultimate Edition supporta il multiplayer wireless locale per la prima volta! Divertiti per l’intera campagna in modalità locale co-op a due giocatori, in quella Overwatch e in quella Survival. Oppure affronta i tuoi amici nel multiplayer competitivo locale per un massimo di 4 giocatori!

·        MOTION CONTROL – Ottimizza la tua mira con i controlli del giroscopio e senti gli impatti dei proiettili dell’HD rumble.

·        SUPPORT PRO CONTROLLER

Sniper Elite 3 ti porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale e nella straordinaria cornice del Nord Africa nel 1942. Insegui la famigerata Afrika Korps attraverso oasi, canyon e città sommerse dalla sabbia in una corsa mortale per sabotare una super arma nazista. Usa trappole devastanti e combattimenti corpo a corpo per eliminare furtivamente i tuoi obiettivi. Affina il tuo tiro al bersaglio dominando la gravità, il vento e persino la frequenza cardiaca. Guarda i tuoi proiettili squarciare organi, ossa e persino veicoli con la X-Ray Kill Cam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.