News

Skylanders SWAP Force in autunno su 3DS

In arrivo la versione per console portatile Nintendo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Skylanders SWAP Force, il titolo appartenente al franchise che ha raggiunto la cifra di 1.5 miliardi di dollari, e che ha introdotto l’innovazione dell’ “intercambiabilità dinamica”, giungerà sull’handheld Nintendo 3DS.

La versione per 3DS di Skylanders SWAP Force introdurrà una storia originale con livelli unici e personaggi inclusi nello starter pack. L’esperienza sarà complementare a quella per la console domestica ed arriverà nei negozi con tre nuovi personaggi, Rattle Shake, Volcanic Eruptor e Free Ranger, che non saranno presenti in nessuno Starter Pack di gioco. Quindi comprando sia la versione per home console, sia quella per 3DS, avremo a disposizione 4 Skylanders SWAP Force e 16 combinazioni possibili, scambiando le parti alte e basse delle action figure.

Ecco una dichiarazione di Alex Peters, vice presidente di Activision Production:

I fan di Skylanders ci hanno aiutato molto a capire che cosa avrebbero voluto trovare nella versione per Nintendo 3DS di Skylanders SWAP Force e noi abbiamo preso i loro feedback in grande considerazione

Il gioco è più godibile e pulito che mai e poiché la collezione di personaggi dei bambini si sta facendo sempre più ricca e ampia, abbiamo potuto aggiungere più varietà di gioco e più profondità in questa versione di quanto si sia fatto mai prima con le precedenti versioni per console portatile di Skylanders.

Skylanders SWAP Force sarà nei negozi per 3DS dal 18 ottobre prossimo.