News

Skylanders Superchargers – Nuovi personaggi, racing pack e molto altro per le festività

A dominare le liste dei regali di Natale saranno il nuovo personaggio speciale Missile-Tow Dive-Clops, i nuovi personaggi della Eon’s Elite

di: Luca Saati

Le Skylands sono animate da spirito festivo e pronte a “supercaricare” le liste dei regali per le feste dei bambini con nuovi personaggi speciali, il secondo Racing Action Pack di Skylanders SuperChargers Racing Action Pack e molto altro. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) inaugura la stagione delle feste con Missile-Tow Dive-Clops, uno speciale personaggio Skylanders SuperChargers. Questo personaggio amante del divertimento è un esploratore delle profondità marine dotato di potenti armi e di un grande occhio aperto sul male che rallenta i nemici con missili ricoperti di dolci. Missile-Tow Dive-Clops sarà disponibile in Italia dal 27 Novembre nei punti vendita della catena Gamestop.

Sempre dal 27 Novembre, anche la linea di giocattoli premium Eon’s Elite, che già include alcuni tra i personaggi più amati dai fan come Slam Bam, Zook and Voodood e che è disponibile presso tutti i rivenditori italiani, si arricchisce di un nuovo set di amati eroi: Ghost Roaster, Boomer e Dino-Rang.

I fan possono inoltre fin da ora trovare il secondo Racing Action Pack di Skylanders SuperChargers, dedicato al Cielo. Lo “Sky Racing Action Pack” porta il racing di Skylanders a nuove altezze offrendo Astro Blast e Sun Runner, così come un trofeo del Cielo che sblocca nuovi tracciati e nuove modalità. Astro Blast, l’avventuroso cowboy spaziale, è SuperCaricato e pronto a sconfiggere i cattivi con il suo veicolo spaziale Sun Runner, equipaggiato di capacità anti-gravità e di velocità.

Niente è simbolo di vacanze come la Macy’s Thanksgiving Day Parade! Eruptor, l’iconico personaggio Skylanders, prenderà il volo nel corso della parata in occasione del Giorno del Ringrazimento. Con il suo enorme sorriso, Eruptor si leverà in volo sulle strade di New York City per il secondo anno consecutivo in questo evento simbolo delle festività, consolidando così Skylanders come un vero fenomeno della cultura pop.

Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco divenute simbolo del per introdurre i “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo per sperimentare la magia delle Skylands. Il gioco offre un’esperienza di gioco guidata dalla narrazione e ricca di avventure a piedi e con i veicoli, di enigmi, combattimenti, mini-giochi, attività e elementi platform, il tutto ambientato in una grande varietà di ambientazioni affascinanti. Skylanders SuperChargers è compatibile con gli oltre 300 personaggi unici dei giochi precedenti – SkylandersTrap Team, Skylanders SWAP Force, Skylanders Giants e Skylanders Spyro’s Adventure.

Skylanders SuperChargers è disponibile per PlayStation® 3 e PlayStation® 4, Xbox 360e Xbox One. Negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per la versione per Nintendo Wii U e negli Starter Pack di Skylanders® SuperChargers Racing per Wii e 3Ds sono inclusi due trai personaggi Nintendo più iconici reimmaginati come Skylanders — Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser –.

L’esperienza di gioco Skylanders SuperChargers completa è disponibile anche per iPad, iPhone, iPod touch compatibili e per la nuova Apple TV, offrendo ai fan ancora più valore con una nuova funzione di salvataggio che utilizza iCloud che offre continuità armoniosa tra molteplici device Apple.