News

Si accendono i riflettori su Chrono Trigger?

Console tribe news - Si accendono i riflettori su Chrono Trigger?

di: Bahamut Zero

Se il nome Steph Laberis non vi dice molto, sappiate che è l’illustratore che ha recentemente portato il mondo di Ghostbusters nei livelli di LittleBigPlanet. Bene, la sua ultima fatica è il disegno che vi proponiamo poco più sotto, una colorata interpretazione dell’immortale capolavoro Square-Enix Chrono Trigger, curato nel design originale da Akira Toriyama.
Mera Arte per l’Arte? Forse, ma Laberis ha condito il messaggio con le immancabili parole criptiche che non possono non far drizzare sull’attenti i più ingenuamente speranzosi di noi:

<< Non posso rivelare nulla sul meraviglioso progetto che si ricollega a questo disegno, ma lo saprete quando arriverà l’11 di agosto ! >>

I nostri sensi di ragno pizzicano. Potrebbe essere qualcosa di enorme, qualcosa che milioni di fan del franchise Chrono bramano da anni, come un remake o un nuovo capitolo della serie; ma potrebbe anche essere qualcosa di totalmente insignificante, come un misero costumino per il Sackboy di LittleBigPlanet. Oppure qualcosa di neutro, come un artbook di cui non sentivamo particolarmente il bisogno.
Square-Enix non si è ancora pronunciata sulla questione: in attesa di sue (improbabili) dichiarazioni risolutive, segniamo sul calendario anche l’11 di Agosto per sapere di più sull’argomento.