News

Shirley Manson presta la sua immagine a Guitar Hero 5

Console tribe news - Shirley Manson presta la sua immagine a Guitar Hero 5

di: al85ex

Come da titolo, l’attrice e cantante Shirley Manson ha prestato la sua immagine e il suo talento vocale all’attesissimo titolo in uscita per il prossimo Autunno: Guitar Hero 5. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

SHIRLEY MANSON, CANTANTE E ATTRICE, NEL FIRMAMENTO DELLE STAR DI

Il palco di Guitar Hero® si anima ancora una volta grazie alla presenza di Shirley Manson, attrice e cantante della band di rock alternativo nominata ai Grammy, i Garbage. La cantante infatti ha prestato la sua immagine e il suo talento vocale all?attesissimo Guitar Hero 5 in uscita questo Autunno. Manson si unisce alle altre star presenti nel gioco come personaggio giocabile. Guitar Hero 5 vanta 85 canzoni nel gioco appartenenti ad una vasta gamma di generi musicali diversi dal rock moderno, alternativo e indipendente al classico e metal, e la presenza di Shirley Manson con il brano ?Only Happy When It Rains?, il singolo di punta presente nell?album del debutto della band intitolato come loro, Garbage.

A Settembre, le ?leggende rock da salotto? potranno scatenarsi a suon di musica con Guitar Hero 5. L?intera scaletta è accessibile fin dall?inizio ed è caratterizzata da
80 tra i più importanti brani che hanno definito i diversi generi rock includendo band e artisti rock quali: Rolling Stone, The White Strips, King of leon, Tom Petty, Bob Dylan e Vampire Weekend, oltre a più di 25 artisti provenienti da diversi generi musicali che saranno per la prima volta in un videogame musicale. In Guitar Hero 5 i giocatori potranno avere il controllo completo grazie alla ampia personalizzazione e alla possibilità di decidere la combinazione di strumenti in gioco mai prima d?ora in tutte le modalità di gioco: più di un cantante, più di un chitarrista, più di un bassista e batterista. Nella nuova modalità Party Play i giocatori potranno aggiungersi o uscire dal gioco senza interrompere la loro ?jam session?.

L?uscita del gioco è prevista per Settembre su Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation 3 e Playstation 2.
Per ulteriori informazioni su Guitar Hero 5 visitate il sito gh5.guitarhero.com

Activision Publishing, Inc.
Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di prodotti per l?intrattenimento interattivo al mondo.

Activision possiede attività filiali negli USA, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi, Australia, Russia, Giappone, Corea del Sud, Cina e la regione di Taiwan. Ulteriori informazioni su Activision ed I suoi prodotti sono disponibili sul sito web della società, www.activision.com.