News

Shaun White Skateboarding: ritirate copie della versione PS3

Console tribe news - Shaun White Skateboarding: ritirate copie della versione PS3

di: Luca "topmoller" Zerbini

Brutta notizia: sembra che molte copie della versione PS3 di Shaun White Skateboarding debbano essere richiamate per un errore. La scoperta arriva direttamente da un comunicato ufficiale.

“There was a manufacturing issue with a misprinted disc at Sony Computer Entertainment America and the wrong version of Shaun White Skateboarding PlayStation 3 game was shipped to retailers. We’re working with Ubisoft to correct the issue. New PS3 copies of the game will be shipped to North American retailers by Thursday, Oct. 28 and it will be available by that weekend.”

Sony parla di un problema in fase di stampa di Sony Computer Entertainment America, a quanto pare è stata spedita ai rivenditori la versione sbagliata del gioco. Ora, grazie anche alla collaborazione Ubisoft, si sta lavorando per risolvere il problema delle copie entro giovedi 28 ottobre per rendere disponibile il gioco nel fine settimana.

Fortunatamente la situazione non è sfuggita di mano ma visto che le versioni Wii e Xbox non sono affette da problemi, probabilmente vedremo saltare qualche testa per l’inconveniente.