News

Settimana Bella Vita in GTA Online

di: Luca Saati

OTTIENI GTA$ E RP DOPPI GIOCANDO ALLE DUE NUOVE MAPPE DI PASSO DOPO PASSO

A partire da oggi l’intensità di Passo dopo passo sale a livelli vertiginosi grazie alle nuove mappe per GTA Online disponibili immediatamente, in cui dovrai lottare con le unghie e con i denti nel fango e tra le balle di fieno della fattoria di Grapeseed (Passo dopo passo III), o fermare gli avversari che osano violare la tua area nei checkpoint di sicurezza nell’aeroporto di Los Santos (Passo dopo passo IV). Entrambe le mappe sono presenti nell’elenco partite a GTA$ e RP doppi accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV per tutto il weekend fino alle 12:00 AM EDT di domenica 24 aprile (6:00 ora italiana di lunedì 25aprile).

gta online settimana bella vita

Ma l’elenco partite a GTA$ e RP doppi con le mappe di Passo dopo passo è soltanto una delle opportunità offerte alla comunità di GTA Online a partire da oggi e fino a govedì 28 aprile nell’ambito della settimana Bella vita. Per tutta la settimana, infatti, ci saranno anche altre occasioni per ottenere RP doppi e sconti da non perdere su proprietà, yacht, capi d’abbigliamento, armi e altro ancora.

20% DI SCONTO SU TUTTI GLI YACHT E 25% DI SCONTO SULLE OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE DEGLI YACHT

Approfitta dei fantastici sconti offerti questa settimana da Docktease sugli yacht e sulle relative opzioni di personalizzazione. La settimana ideale sia per aumentare il tuo status sociale con l’imponente Aquarius sia per entrare a far parte di quella fetta dell’alta società di Los Santos che può prendere il sole al largo delle coste di San Andreas, acquistando il più modesto Orion. Gli yacht, però, non servono solo a pavoneggiarsi, magari facendosi un bel bagno nella vasca idromassaggio in mezzo all’oceano, ma consentono anche di giocare all’Incarico del boss “Pirati d’industria”.

25% DI SCONTO SULLE VILLE E SUGLI ATTICI

Grazie allo sconto del 25% sui pezzi più pregiati, questa è una buona settimana nel mercato immobiliare di Los Santos per chi vuole comprare. Tutte le ville e gli attici introdotti con l’aggiornamento Dirigenti e altri criminali e tutti i garage di Los Santos County e Blaine County sono infatti scontati del 25%! Sia che desideri un piccolo pied-à-terre in città o una magione a Rockford Hills, ti meriti il lusso più sfrenato.

50% DI SCONTO SU CAPI D’ABBIGLIAMENTO SELEZIONATI

Rinnova il guardaroba e acquista qualche accessorio da sfoggiare durante una bella passeggiata a Portola Drive, approfittando dello sconto del 50% su una selezione di capi d’abbigliamento comprendente i completi, le giacche, i pantaloni e le scarpe introdotti con l’aggiornamento Bella vita e una serie di accessori come collane e bracciali: tutto l’occorrente, insomma, per una persona di successo. Recati subito da Ponsonbys, Binco o Suburban e mostra al mondo che fai sul serio.

50% DI SCONTO SUL FUCILE BULLPUP

Spendere e spandere per nuovi immobili, abiti o imbarcazioni può attirare l’attenzione di invidiosi e ingordi. Proteggi te stesso e i tuoi cari (meravigliosamente vestiti) acquistando un fucile Bullpup col 50% di sconto da Ammu-Nation. Leggero come una piuma ma potente come un cazzotto sulla mascella, questo fucile introdotto con l’aggiornamento Bella vita distribuisce piombo a una velocità letale. Acquistalo questa settimana a un prezzo fenomenale.

RP DOPPI PER TUTTA LA SETTIMANA

Oltre all’elenco partite a GTA$ e RP doppi disponibile da oggi fino alla prima mattina di lunedì (ora italiana), questa settimana prevede altri elenchi partite a rotazione. Seguici su Instagram e Twitter per restare sempre aggiornato. Intanto, ecco il programma degli elenchi partite:

  • Da venerdì 22 a lunedì 25 aprile (ora italiana) – Passo dopo passo
  • Da lunedì 25 a martedì 26 aprile – Gare
  • Da mercoledì 27 a giovedì 28 aprile – Deathmatch a squadre

E non solo: RP doppi sono in palio anche per chi gioca agli Incarichi e alle Sfide del boss, o alle missioni ricevute dai contatti presentate con l’aggiornamento Bella vita.