News

SEGA presenta le "voci" di The Incredible Hulk

Console tribe news - SEGA presenta le "voci" di The Incredible Hulk

di: JINENJI

Dopo l’annuncio di Sega, circa un mese fa, riguardo l’inizio dei lavori per The Incredible Hulk, titolo ispirato al film di Louis Leterrier, arriva oggi la lista completa dei doppiatori. Questo cast di tutto rispetto, è pronto a fornire la voce al “gigante buono” (e non solo), al fine di ricreare la più fedele ed autentica esperienza possibile. L’uscita del gioco per PS3, Xbox 360 e Wii, è prevista per il 18 Luglio, in contemporanea con il lancio del film nelle sale cinematografiche.

SEGA annuncia il cast del videogame de L?incredibile Hulk?

Un cast di doppiatori di tutto rispetto incontra il videogioco ufficiale del film di prossima uscita.

Marvel Entertainment, Inc., SEGA® Europe Ltd. and SEGA® of America, Inc. annunciano oggi che l?intero cast di celebrità della prossima pellicola di Universal Pictures and Marvel Studios, L?incredibile Hulk?, presterà voce e sembianze ai protagonisti del videogioco omonimo. Previsto per Giugno 2008, il gioco verrà lanciato in contemporanea con l?uscita del film nelle sale. Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson e William Hurt ricopriranno fedelmente i medesimi ruoli del film, basato sul popolarissimo personaggio del fumetto creato da Stan Lee e Jack Kirby. L?incredibile Hulk? è stato sviluppato da Edge of Reality e pubblicato da SEGA per console next-gen e PC.

SEGA trasforma l?eccezionale cast d?attori interpreti del film direttamente nel loro alter ego videoludico, per ricreare la più fedele ed autentica esperienza possibile. Edward Norton (Fight Club, The Italian Job, The Illusionist), veste i panni dello scienziato Bruce Banner, un uomo disperato alla ricerca di un modo per liberarsi dalla furiosa forza che racchiude al suo interno: Hulk. Liv Tyler (Il Signore degli Anelli, The Strangers) è la dottoressa Betty Ross, amore segreto del dott. Banner. Tim Roth (Le Iene, Pulp Fiction) presta la sua voce a Emil Blonsky (alter ego dell?acerrimo nemico di Hulk). Tim Blake Nelson (Syriana, Ti presento i miei) interpreta il dott. Samuel Sterns, e William Hurt (Into the Wild, The Village), Generale Thaddeus ?Thunderbolt? Ross, è l?uomo che vuole catturare Hulk per sfruttare brutalmente il suo potere.
Ricchi d?azione e dal ritmo incalzante, il film blockbuster e la celebre saga a fumetti si spiegano per la prima volta su piattaforme next-gen, nel tentativo di trovare un rimedio utile per aiutare Banner a combattere la sua furia involontaria. Prendi il controllo del più potente Super Eroe Marvel® nel videogame de L?incredibile Hulk?, un intenso e realistico action game in terza persona. I giocatori potranno demolire qualsiasi cosa si pari sul loro cammino, inclusi lampioni, automobili in transito e qualsiasi costruzione capiti a tiro, il tutto attraverso varie ambientazioni, come nel bel mezzo dei grattacieli di New York o nei più ampi e remoti spazi naturali. Il furioso videogioco include molte sequenza chiave del film, oltre a esclusivi risvolti della trama originale e personaggi inediti, sempre tratti dall?universo di Hulk.