News

Secondo video dietro le quinte di Everybody’s Gone to the Rapture

Scopriamo il mondo di The Chinese Room

di: Luca Saati

The Chinese Room ha pubblicato il secondo video dietro le quinte di Everybody’s Gone to the Rapture.

Ormai mancano poche settimane e finalmente potrete scoprire cosa potrebbe aver provocato la fine del mondo il 6 giugno 1984. Condividiamo l’emozione e la trepidazione di The Chinese Room nel rivelare che cosa è successo esattamente nella tranquilla valle di Yaughton.

Parte del fascino di Everybody’s Gone to the Rapture consiste nella possibilità di esplorare ogni minimo elemento della valle, alla scoperta dei piccoli dettagli personali degli abitanti. Nel mezzo di un evento più vasto e catastrofico, i giocatori sono attirati dalla possibilità di scoprire sempre più informazioni e comprendere la storia e gli intrecci di questa comunità.

Il direttore creativo Dan Pinchbeck e lo sceneggiatore Alex Grahame hanno voluto spiegare che cosa rende Everybody’s Gone to the Rapture un’apocalisse prettamente britannica.

Inoltre abbiamo delle belle notizie da condividere con i fan europei che attendono trepidanti Everybody’s Gone to the Rapture: questo meraviglioso tema dinamico sarà disponibile come bonus acquistando il gioco nelle prime due settimane. In tale periodo, gli abbonati di PS Plus potranno anche avvalersi di uno sconto del 20%.