News

Sea of Thieves, disponibile la Stagione 6

di: Luca Saati

Rare ha annunciato che è disponibile la Stagione 6 di Sea of Thieves.

Le avventure abbondano in Sea of Thieves! Esplora i Forti del mare evocati dal Mare dei Dannati, scopri come si sviluppano le entusiasmanti vicende di Sea of Thieves con le nuove avventure e dimostra il tuo valore in un nuovo viaggio per Leggende pirata. Goditi nuove ricompense stagionali, prove, imprese e molto altro ancora!

La sesta stagione arricchisce la trama in costante evoluzione di Sea of Thieves e ti fornisce nuovi modi per creare storie piratesche tutte tue!

FORTI DEL MARE
Evocati da Captain Flameheart dal Mare dei Dannati, i Forti del mare offrono un’appagante esperienza di combattimento disponibile in qualsiasi momento per tutti i pirati in cerca di emozioni forti anche durante le sessioni di gioco più brevi. Ci sono sei Forti del mare disseminati nell’universo di Sea of Thieves: riuscirai a conquistarli tutti?

ASSALTA IL FORTE
Attracca nei pressi del Forte del mare, sgomina le sue difese e affronta le orde di fantasmi che difendono i tesori custoditi al suo interno. Arraffa bottini di ogni tipo ed elimina il loro leader errante, il capitano del Forte del mare, per ottenere la chiave del tesoro e impossessarti dei beni preziosissimi celati tra queste mura!

DIFENDI LA STANZA PADRONALE
Una volta sconfitte le orde di fantasmi, puoi servirti delle strutture del Forte come meglio credi. Tra queste spicca la stanza padronale, perfetta per fare baldoria insieme alla tua ciurma. Con un bel fuoco, delle sedie e un bel boccale di grog, puoi farne il tuo nuovo nascondiglio. Beh, almeno finché qualche altro pirata non proverà a sottrartelo…

In arrivo
I Forti del mare saranno disponibili fin dall’inizio della sesta stagione, ma nei mesi successivi verranno introdotte tante altre novità, tra cui contenuti pensati appositamente per le Leggende pirata!

LEGGENDA DEL VELO
Nel corso della sesta stagione, arriverà un viaggio tutto nuovo. Con sfide in costante evoluzione, ambientazioni mozzafiato, mappe speciali e vicende incredibili, si tratta di un’esperienza imperdibile per qualunque Leggenda pirata degna di questo nome. Dai un’occhiata ad alcune delle sue caratteristiche qui sotto…

NUOVI TIPI DI MAPPE
Prova a decifrare mappe del tesoro mai viste prima mentre cerchi le pietre del velo perdute. Alcune di esse ti porteranno a esplorare un’isola basandoti su un’immagine, altre ti costringeranno a scoprire quale indizio è falso…

ESPERIENZE ENTUSIASMANTI
Questo viaggio ti condurrà attraverso isole infestate, cimiteri di relitti e antichi ricordi, per poi culminare con una cruenta battaglia contro una guarnigione di fantasmi emersi dagli abissi!

ELEVA IL TUO RANGO
Il massimo rango raggiungibile con la compagnia di commercio della Fortuna di Atena è passato da 20 a 30! Ora è possibile ottenere oggetti cosmetici, onorificenze e obiettivi tutti nuovi.

Nuove ricompense stagionali
Ogni stagione porta con sé una nuova serie di ricompense, che possono essere sbloccate avanzando tra i 100 livelli di fama disponibili! Ottieni oggetti cosmetici, oro, dobloni e perfino monete antiche mentre scali i ranghi vivendo da vero pirata.

Arrivano le avventure
Proposte all’incirca con cadenza mensile e della durata minima di due settimane, le avventure contribuiscono a dipanare le vicende in costante evoluzione di Sea of Thieves! Ognuna di esse è caratterizzata da specifiche sfide da superare, personaggi con cui parlare e oggetti cosmetici da ottenere.

Pirate Emporium
Rimani all’avanguardia dello stile piratesco facendo visita all’Emporio dei pirati! Ogni mese ci troverai nuovi articoli: livree per navi, armi, animali da compagnia, costumi, emote e molto altro ancora. Se vuoi fare buon uso delle tue monete antiche, sei nel posto giusto!

https://twitter.com/SeaOfThieves/status/1501900657195986950

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.