News

Sea of Thieves celebra il successo dell’aggiornamento A Pirate’s Life

di: Luca Saati

Rare ha pubblicato un video di Sea of Thieves per celebrare il recente traguardo raggiunto grazie all’aggiornamento A Pirate’s Life che ha visto l’introduzione di Jack Sparrow da Pirati dei Caraibi. Grazie all’aggiornamento Sea of Thieves ha visto la bellezza di 4,8 milioni di utenti attivi.

Naturalmente, anche il team di Sea of ​​Thieves ha ascoltato il tuo feedback e ha lavorato duramente per migliorare e bilanciare il gameplay durante il nuovo Tall Tales, con una serie di aggiornamenti rapidi scaricabili rilasciati dal lancio della terza stagione e il nostro aggiornamento di agosto continua a apportare miglioramenti su tutta la linea. Il supporto dei nostri giocatori è stato prezioso nell’aiutarci a determinare su cosa concentrarci mentre continuiamo a perfezionare l’intera esperienza di Sea of ​​Thieves .

Come bonus extra, il weekend del 20-23 agosto ospita il nostro ultimo Gold & Glory Weekend, che offre oro doppio e guadagni di reputazione insieme a incrementi di Fama stagionale per tutti i tesori consegnati alle Compagnie commerciali!

Troverai anche un nuovissimo raccolto di elementi cosmetici tratti da Pirati dei Caraibi nell’Emporio dei pirati come parte dell’aggiornamento di agosto di Sea of ​​Thieves : trasforma la tua nave in un vascello del purgatorio con la Collezione di navi del traghettatore maledetto, fai credere ai pirati di essere affrontare un presagio degli abissi con il costume da maledizione di Davy Jones, o adottare un aiutante scimmia vestito come quella figura spaventosa nella forma dell’animale domestico di Capitan Scimmia condannato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.