News

Saints Row, svelata la roadmap di contenuti del 2023

di: Luca Saati

Deep Silver e Volition hanno oggi svelato che Santo Ileso diventerà sempre più grande e migliore con tre importanti contenuti per i possessori del Pass di Espansione nei prossimi mesi, due nuovi distretti gratuiti, altri tre aggiornamenti sulla qualità della vita e un pacchetto cosmetico ispirato a Dead Island 2 per tutti i giocatori.

A guidare la carica c’è il Dead Island 2 Pack gratuito in uscita l’11 aprile. HELL-A incontra il Weird West in questo contenuto gratuito ispirato all’imminente massacro di zombi di Deep Silver. I giocatori possono vestire il loro boss con oggetti dello spericolato antieroe Jacob o dell’arguta atleta Amy. Possono anche infliggere shock e soggezione con una nuova arma, utilizzare una nuova emote molto swag ed evocare ricordi pungenti sulla spiaggia con un iconico cappello da fenicottero rosa e la statua di Carver lo Squalo per il loro quartier generale.

Successivamente, il più grande aggiornamento gratuito del gioco è previsto per maggio con Sunshine Springs, un nuovissimo quartiere aggiunto a Santo Ileso, insieme a una serie di cambiamenti nella qualità della vita (come il combattimento revisionato, la modalità Selfie e altro) e miglioramenti. Lo stesso giorno, i possessori del Pass di Espansione otterranno The Heist & The Hazardous, tre nuove missioni della storia ambientate a Sunshine Springs dove i Saints intraprendono un ambizioso colpo per vendicarsi dopo esser stati ingannati da un famose attore…

Il secondo contenuto del Pass di Espansione arriverà a luglio; Doc Ketchum’s Murder Circus, una nuova modalità di gioco in solitaria che lasceremo alla vostra immaginazione, per ora. Inoltre, questo contenuto aggiungerà anche un altro aggiornamento gratuito della qualità della vita e l’aggiunta di nuove funzionalità.

Infine, per agosto è prevista l’uscita del terzo, ultimo e più grande pacchetto del Pass di Espansione. Tieni d’occhio i nostri canali social per ulteriori notizie in merito. Agosto vedrà anche una seconda nuova espansione del distretto e un aggiornamento sulla qualità della vita gratuito per tutti i giocatori.

Dai un’occhiata al blog di Saints Row per ulteriori informazioni: SaintsRow.com/News

Tutti i pacchetti del Pass di Espansione potranno anche essere acquistati individualmente. Fai un check sullo store della tua piattaforma preferita per i prezzi locali.

Saints Row è ora disponibile per Xbox One e Xbox Series X|S, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 5 e su Epic Games Store per PC.